Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, Bonazzoli timbra il cartellino: 1-1 a Genova (pt)

I primi 45'. E’ il solito bomber da trasferta a rimediare al vantaggio del grifone firmato Destro

Alfonso Maria Tartarone

GENOA-SALERNITANA 1-1

GENOA. Sirigu, Hefti, Maksimovic, Vanheusden, Vasquez, Sturaro, Badelj, Portanova, Ekuban, Yeboah, Destro. A DISP.: Semper, Marchetti, Criscito, Masiello, Piccoli, Melegoni, Gudmundsson, Calafiori, Frendrup, Cambiaso, Rovella, Galdames. ALL.: Blessin.
SALERNITANA. Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly, Verdi, Bonazzoli, Djuric. A DISP.: Belec, Ribery, Di Tacchio, Bohinen, Kastanos, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset. ALL.: Colantuono.
MARCATORI. 32’ Destro, 46’ Bonazzoli
ARBITRO. Di Bello
NOTE. Ammoniti: ; calci d’angolo: 2-3; minuti di recupero: 3’;

Salernitana, Bonazzoli timbra il cartellino: 1-1 a Genova. E’ il solito bomber da trasferta a rimediare al vantaggio del grifone firmato Destro IL PRIMO TEMPO. Passano per i piedi di Radovanovic i primi tentativi della formazione di Colantuono. Sirigu controlla senza particolari grattacapi. Al giro di lancette undici scocca l’ora dei padroni di casa: Portanova buca la rete avversaria, segnalato un fuorigioco che lascia il punteggio in parità. Spinge il grifone. Ci prova anche su punizione l’ex Siena, palla alta e centrale. Si rivedono i granata in area ligure ad un passo dal trentesimo di gioco. Verdi e Bonazzoli non trovano il varco giusto per impensierire l’estremo difensore avversario. Al 32’, però, è il Genoa a passare in vantaggio. La rapidità di Ekuban ed il senso del gol di Destro non lasciano scampo al pacchetto arretrato campano. I rossoblù vogliono chiudere la pratica Salernitana. Hefti mette a dura prova i riflessi di Sepe. Risponde Coulibaly dalla distanza, mira da registrare. Finale rovente. Yeboah e Destro mancano di un soffio il raddoppio e nel primo minuto di recupero, su sponda aerea di Djuric, il solito Bonazzoli non perdona a pochi centimetri dalla linea bianca di porta. Uno ad uno.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.