No Signal Service

Salernitana, allo “Stirpe” è 0 a 0 (pt)

Al 45'. Dopo il Lecce, altro match d'alta quota per i granata: a Frosinone granata ordinati e pericolosi con Giannetti e Di Tacchio

Alfonso Maria Tartarone

FROSINONE-SALERNITANA 0-0

FROSINONE. Bardi, Salvi, Szyminski, Curado, Zampano, Rohden, Carraro, Maiello, Beghetto, Ciano, Parzyszek. A disp.: Iacobucci, Marciano, Capuano, Gori, Boloca, Tabanelli, Vitale, Kastanos. All.: Nesta.
SALERNITANA. Belec, Aya, Gyombér, Mantovani, Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez, Giannetti, Djuric. A disp.: Adamonis, Gondo, Schiavone, Tutino, Karo, Iannoni, Anderson, Cicerelli, Bogdan, Dziczek, Veseli, Antonucci. All.: Bocchini (Squalificato Castori)
ARBITRO. Abbattista di Molfetta.
NOTE. Calci d’angolo: 5-4; minuti di recupero: 1’ pt.

Salernitana, allo “Stirpe” è 0 a 0. Dopo il Lecce, altro match d’alta quota per i granata: a Frosinone granata ordinati e pericolosi con Giannetti IL PRIMO TEMPO. La prima conclusione verso lo specchio della porta è targato Francesco Di Tacchio. Al settimo giro di lancette, dopo un ottimo controllo di Giannetti e l’assist di Capezzi, il capitano prova ad impensierire Bardi dalla distanza. Positivo l’approccio della compagine granata. Pressione alta e padroni di casa in difficoltà nel gestire la sfera. Alla prima disattenzione difensiva, però, i ciociari sfiorano il vantaggio. Il tiro Zampano diviene un cross che viaggia ad altissima velocità e Rohden, nonostante sia a due passi dalla linea bianca di porta, spedisce di testa sopra la traversa. Al giro di lancette venti, invece, sono i campani a mancare il punto dell’uno a zero. Tacco volante, girato di schiena e bravo ad evitare il fuorigioco, con il numero uno laziale attento a non farsi sorprendere. Dieci minuti al duplice fischio, mancino di Lopez senza grosse pretese. Poco più tardi è nuovamente Giannetti, seppur in fuorigioco, il protagonista di serata. Destro a scendere di prima intenzione ed incrocio dei pali. E’ regola la posizione di Di Tacchio, stacco aereo che fa la barba al palo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.