Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, il cecchino è Lombardi: 1 a 0 sul picchio (pt)

I 45' dell'Arechi. Il difensore ex Lazio, assoluto protagonista delle azioni avanzate dei granata, punisce l'Ascoli di sinistro sfiorando anche il raddoppio

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-ASCOLI 1-0

SALERNITANA. Micai, Karo, Billong, Pinto, Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez, Jallow, Gondo. A disp.: Vannucchi, Odjer, Cerci, Djuric, Cicerelli, Kalombo, Morrone, Maistro, Novella. All.: Ventura.
ASCOLI. Leali, Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin, Cavion, Petrucci, Brlek, Chajia, Da Cruz, Scamacca. A disp.: Lanni, Novi, Valentini, D’Elia, Ferigra, Troiano, Rosseti, Beretta, Gerbo, Laverone, Ardemagni. All.: Zanetti.
MARCATORE. 24′ Lombardi.
ARBITRO. Baroni di Firenze.
NOTE. Spettatori: 5.787; calci d’angolo: 2-1; minuti di recupero: 1′ pt.

Salernitana, il cecchino è Lombardi: 1 a 0 sul picchio. Il difensore ex Lazio, assoluto protagonista delle azioni avanzate dei granata, punisce l’Ascoli di sinistro sfiorando anche il raddoppioIL PRIMO TEMPO. Sette giri di lancette e l’undici di casa si propone nell’area avversaria. Angolo battuto di Kiyine, il pacchetto arretrato marchigiano è in versione bella addormentata ma il destro di Lombardi non incide. Ancora l’ex Lazio in avanti, conclusione da ottima posizione e deviazione sul fondo di Leali. Dell’Ascoli, oggi in maglia gialla, ancora nessuna traccia. Il numero venticinque, con i compagni di reparto in affanno, decide nuovamente di mettersi in proprio. Mancino chirurgico e palla nel sacco. Vantaggio dei campani al minuto ventiquattro. Arriva, sessanta secondi dopo, anche il momento dell’Ascoli. Tiro a botta sicuro di Scamacca, intervento super di Micai. Lombardi è un treno sulla corsia di destra. Il raddoppio non si concretizza per questione di centimetri. Nel finale ci riprova, timidamente, la truppa di Zanetti. Esterno della rete di Da Cruz al termine di una interessante giocata di Chajia.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.