Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, Casasola prova a riprendere il grifone (2-1 pt).

I 45' del "Curi". Accade tutto in sei minuti (dal 28' al 34') Verre e Sadiq portano avanti il Perugia. Il diagonale dell'argentino, nell'unica palla gol costruita, tiene a galla i granata.

Alfonso Maria Tartarone

PERUGIA-SALERNITANA 2-1

PERUGIA. Gabriel, Rosi, Sgarbi, Gyomber, Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Verre, Sadiq, Melchiorri. A disp.: Bizzarri, Perilli, Falasco, Felicioli, Bordin, Bianco, Kinglsely, Moscati, Ranocchia, Kouan, Han, Vido. All.: Nesta.
SALERNITANA. Micai, Pucino, Migliorini, Mantovani, Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson, Jallow, Djuric. A disp. Vannucchi, Lazzari, Gigliotti, Odjer, D.Anderson, Memolla, Vuletich, Marino, Orlando, Mazzarani, Calaiò. All.: Gregucci.
MARCATORI. 28′ Verre, 31′ Sadiq, 34′ Casasola
ARBITRO. Guccini di Abano Laziale.
NOTE. Ammoniti: Carraro, Falzerano, Lopez; angoli: 4-1; minuti di recupero: 2′ pt.

Salernitana, Casasola prova a riprendere il grifone (2-1). Accade tutto in sei minuti (dal 28′ al 34′) Verre e Sadiq portano avanti il Perugia. Il diagonale dell’argentino, nell’unica palla gol costruita, tiene a galla i granata. IL PRIMO TEMPO. Quattro giri di lancette ed il pacchetto arretrato campano vacilla. Sadiq aziona il turbo e Minala, dopo l’uscita poco tempestiva di Micai, evita guai peggiori. Rispondono i granata tre minuti più tardi. Traversone di Casasola e deviazione aerea poco efficace di Djuirc. Contesa vivace. Tocca nuovamente ai padroni di casa con l’ex Roma: assistenza per Melchiorri, conclusione a botta sicura e deviazione decisiva di Migliorini. I grifoni provano a mettere alle corde gli avversari. Mantovani e compagnia, pur con qualche affanno, tengono a bada la qualità e la rapidità di Verre e Dragomir. Dell’undici di Gregucci nessuna traccia in fase offensiva. Ed all’ennesima incursione centrale (28′) è proprio Verre, con il suo velenoso destro (complice il tocco di Migliorini), a superare Micai. Trascorrono sessanta secondi, la Salernitana sbanda paurosamente, Sadiq prima trova sulla sua strada il portiere campano e successivamente riesce a fulminarlo sul palo di competenza con un velenoso destro. Granata ko? Nemmeno per sogno. Gli umbri si rilassano ad alla prima vera azione ben congeniata (34′), ad illuminare il piede di A. Anderson, il diagonale di Casasola (sesto centro stagionale) riapre i giochi.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.