Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana, Plizzari blocca Schiavone: 0 a 0 con la Reggina (pt)

Al 45'. Granata ad un passo dal vantaggio con il centrocampista ex Bari al giro di lancette trentadue

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-REGGINA 0-0

SALERNITANA. Belec, Veseli, Aya, Lopez, Casasola, Kupisz, Schiavone, Cicerelli, Curcio, Tutino, Djuric. A disp.: Micai, Russo, Migliorini, Gondo, Bogdan, Karo, Iannoni, Galeotafiore, Giannetti, Lombardi. All.: Bocchini.
REGGINA. Plizzari, Loiacono, Gasparetto, Rossi, Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti, Bellomo, Menez, Denis. A disp.: Guarna, Farroni, Delprato, Di Chiara, Bertoncini, Peli, Stavropoulos, De Rose, Faty, Folorunsho, Mastour, Lafferty. All.: Napoli
ARBITRO. Fabbri di Ravenna.
NOTE. Ammoniti: Tutino; calci d’angolo: 2-3; minuti di recupero: 0′ pt;

Salernitana, Plizzari blocca Schiavone: 0 a 0 con la Reggina. Granata ad un passo dal vantaggio con il centrocampista ex Bari al giro di lancette trentadue IL PRIMO TEMPO. Cicerelli e Kupisz scaldano la contesa nei primi quattro giri di lancette. Granata ad un passo dal vantaggio per questione di centimetri. Tanto possesso palla degli amaranto e poco altro. Al ventunesimo il sussulto degli ospiti. Rolando è in area di rigore, controllo e mancin. pronto a pungere ma il recupero di Aya è prodigioso. Rispondo i padroni di casa, dopo un lungo torpore, da calcio piazzato superata la mezz’ora di gioco. Pennellata di Curcio e stacco aereo (centrale) di Schiavone praticamente dal dischetto del rigore con Plizzari attento nella deviazione. Sul finire della prima frazione è Denis a mancare il tocco vincente a pochi passi da Belec.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.