No Signal Service

Salernitana sprecona, finisce 0-0 col Novara

Gli uomini di Bollini non sono riusciti a scardinare la retroguardia dei piemontesi

admin

SALERNITANA-NOVARA 0-0

SALERNITANA (3-4-3): Gomis; Perico, Schiavi, Bernardini; Bittante, Busellato (42′ st Joao Silva), Minala, Vitale (25′ st Zito); Improta (35′ st Della Rocca), Coda, Rosina. A disp.: Terracciano, Mantovani, Tuia, Luiz Felipe, Odjer, Sprocati. All.: Bollini.

NOVARA (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Kupisz, Casarini, Bolzoni (26′ pt Cinelli), Chiosa; Sansone (38′ st Lukanovic); Galabinov, Macheda (25′ st Selasi). A disp.: Montipò, Di Mariano, Lancini, Adorjan, Dickmann,  Koch. All.: Boscaglia.

ARBITRO: Abbattista di Molfetta. Assistenti: Prenna di Molfetta e Santoro di Catania. IV uomo: Illuzzi di Molfetta.

NOTE:  Spettatori 8.120. Angoli 5-8. Ammoniti: Bolzoni, Troest, Schiavi, Cinelli, Kupisz. Recupero 4′ pt; 3′ st.

Una Salernitana in parte sprecona ed in parte incappata in una giornata di grazia del portiere avversario Da Costa non riesce ad andare oltre lo 0-0 col Novara. Non ha sortito gli effetti sperati il 3-4-3 di Bollini che ha dovuto rinunciare allo squalificato Ronaldo ed all’infortunato Donnarumma. Salernitana sprecona nella prima frazione di gioco. Gli uomini di Bollini devono recriminare contro se stessi per aver fallito tre nitide occasioni da rete. La prima al 15′ con Rosina. Il capitano granata solo davanti a Da Costa si fa ribattere il tiro e sulla ribattuta della stesso portiere avversario sbaglia completamente il tiro sparando sul fondo. Al 22′ è Coda, con un tiro debole, a concludere praticamente tra le braccia del portiere. Al 38′ infine è Improta a fallire la più clamorosa delle occasioni a tu per tu con Da Costa facendosi stregare dall’estremo difensore avversario. Il Novara si era segnalato al 32′ con una conclusione di Macheda deviata in angolo da Gomis. Al 9′ della ripresa Sansone impegna Gomis che blocca sulla linea ma la sfera scivola in calcio d’angolo. Al 16′ st la girata di Coda mette i brividi alla retroguardia dei piemontesi. Al 32′ st Gomis devia in angolo su Casarini. Al 34′ st miracolo di Da Costa che salva in angolo su Perico. Dopo tre minuti di recupero per il direttore di gara può bastare. La gara termina con uno 0-0 che non accontenta affatto la Salernitana, che abbandona il terreno di gioco tra la delusione dei tifosi.

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.