Finisce 2-2 tra Salernitana e Bari

admin

SALERNITANA-BARI 2-2

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto (24′ st Kiyine), Ricci, Signorelli, Minala, Alex; Bocalon, Rossi (30′ st Rosina). A disp.: Adamonis, Zito,Iliadis, Della Rocca, Rizzo, Kadi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Cicerelli. All.: Bollini.

BARI (4-3-3): Micai; Gyomber, Marrone (11′ pt Tonucci), Capradossi, Anderson; Tello, Petriccione, Busellato (10′ st Brienza); Galano, Cissè (30′ st Floro Flores), Improta. A disp: Berardi, De Lucia,  Kozak, Cassani, Salzano, Iocolano, Morleo, Miguel Da Silva, Fiamozzi. All.: Grosso.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. Assistenti: Muto di Torre Annunziata e Becchi di Lamezia Terme. IV uomo: Fiorini di Frosinone.

RETI: 5′ pt Galano, 14′ e 48′ pt Rossi, 32′ st Galano

NOTE: Spettatori 16.813. Ammoniti Gatto, Vitale, Cissè. Angoli 4-5. Recupero 3′ pt; 3′ st.

Finisce 2-2 tra Salernitana e Bari, con una doppietta a testa per Rossi e Galano. Questa volta l’impresa non è riuscita agli uomini di Bollini. Passata sotto di un gol, la squadra granata era riuscita per l’ennesima volta a ribaltare il risultato ma questa volta ha poi subito il gol del pari. La gara inizia in salita per la Salernitana perchè a causa di un suo svarione difensivo il Bari di Fabio Grosso passa in vantaggio appena al 5′ con Galano. Il gol della compagine ospite è scaturito da un’azione di contropiede con la Salernitana che in tre contro due si è fatta ingenuamente infilare. Al 9′ il Bari si fa rivedere con un sinistro di Improta che si spegne di poco a lato. La reazione della squadra granata comunque non tarda arrivare ed al 14′ Rossi con una splendida azione personale mette a segno la rete dell’1-1. Prima dell’intervallo, nel corso del terzo ed ultimo minuto di recupero, la Salernitana passa in vantaggio sugli sviluppi del secondo corner a proprio favore. Autore della rete ancora una volta Rossi, che diventa così un nuovo beniamino della curva sud. Al 15′ st il neo entrato Brienza con un insidioso diagonale sfiora il gol del pareggio. Un minuto dopo è Signorelli ad impegnare Micai. Al 32′ st incredibilmente Galano di testa mette a segno la rete del 2-2. Doppietta anche per lui, ed Arechi gelato. Il match termina così, con Salernitana e Bari che alla fine si dividono la posta in palio.

 

Commenti

I commenti sono disabilitati.