Richiedi la tua pubblicità

Ruggi, un concerto dedicato ai pazienti del reparto di Psichiatria

L'appuntamento è previsto oggi alle 17.30, il concerto è stato organizzato dal Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati ed il Leo Club Salerno Host

Federica D'Ambro

Il Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati ed il Leo Club Salerno Host organizzano nella giornata di oggi, alle ore 17.30, presso il reparto di Psichiatra dell’Ospedale Ruggi D’Aragona, un breve concerto tenuto dai Soci Vincenzo Maria Adinolfi (al pianoforte) ed Emanuele Ricco al (flauto traverso), dedicato ai pazienti del reparto. Il tutto organizzato con la collaborazione del primario dott. Davide Amendola e dei volontari dell’Avo. Tale iniziativa rientra nel progetto “Musica in Corsia”, volta a dare sollievo, attraverso la musica, ai lungodegenti dei reparti ospedalieri. L’iniziativa svolta dalle Associazioni Rotaract Campus Salerno dei Due Principati e Leo Club Salerno Host mira a portare un pò di sollievo, attraverso la musica, nei reparti ospedalieri, in particolar modo, in questa occasione, nel reparto di Psichiatria. Da tale iniziativa nasce il nome Musica in corsia.

I presidente del Leo club Andrea Tanga, precisa: “E’il primo di una serie mensile di appuntamenti di musicoterapia che i club congiuntamente proporranno all’ospedale nei diversi reparti”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.