Assistenza computer salerno e provincia

Rubano e rovinano piante e fiori, la rabbia dell’assessore: “Vigliacchi, non avranno scampo”

LE FOTO - Angelo Caramanno denuncia dal suo profilo Facebook: "Hanno deciso di distruggere parte del lavoro dei volontari nel parco affidato all'associazione SaliAmo"

“Vergogna, vandali.. vigliacchi”. Così l’assessore all’ambiente del Comune di Salerno Angelo Caramanno ha denunciato quanto accaduto a Sant’Eustachio dove ignoti hanno rubato e deturpato alcune piante e fiori posizionato nel parco. ”

“Solo un termine del genere può racchiudere la considerazione che possiamo avere per questi eroi senza volto e senza dignità che hanno deciso di distruggere parte del lavoro di volontari nel parco affidato all’associazione SaliAmo a Sant’Eustachio, con il contributo de l’Abbraccio e della Protezione Civile. Davvero bravi a sradicare fiori meravigliosi ed un cuore di fiori disegnato da un architetto pieno d’amore. Non si preoccupino lor signori, torneremo più determinati e più numerosi di prima, per vincere sulla barbarie”. Ha proseguito Caramanno: “Questi, pochi, come i barbari delle discariche, combattono il lavoro di tanti eccellenti cittadini. Noi combatteremo i vandali, non avranno scampo. Il quartiere ci stia vicino, noi non molleremo. Volontari, vita e viva Salerno”

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.