Taste - Sapori Mediterranei

Roscia: “c’è ancora tempo per ricompattarci con Mara Carfagna sindaco”

L'appello del Presidente di Forza Silvio sulla sua pagina Facebook: "dobbiamo essere uniti, non solo numericamente perchè una somma di debolezze non fa una forza: ma dobbiamo essere uniti soprattutto politicamente!"

Francesco Pecoraro

Ecco la nota: “Siamo ancora in tempo: se non ora, quando?
Un appello ai candidati Sindaco di centrodestra: fate tutti un passo indietro.
C’è ancora tempo per la candidatura finale, dunque: azzeriamo tutto in nome dell’unitá.
Non possiamo perdere questa occasione, ora che la maggioranza è divisa al suo interno, ora che i grillini appaiono confusi, ora che il nome di De Luca non ci sará.
Resettiamo tutto.
Poi tutti, ripeto tutti, chiediamo ufficialmente all’on. Mara Carfagna di essere la candidata unica di tutto il centrodestra perchè solo così possiamo andare al ballottaggio e avere vere speranze di vittoria, con Amatruda, Iannone, Celano, Cassandra e Cammarota a sostenerla: rifacciamo un PdL come quando tutti i nomi in campo erano sotto un’unica bandiera.
Se non ora, quando?
Se Mara Carfagna non volesse rendersi disponibile, pazienza ma questo non dovrebbe fermare la voglia di unitá, anche per costruire il futuro.
Se davvero non è questioni di personalismi, se davvero Salerno è al primo posto nei cuori di tutti, allora io credo che i candidati in campo debbano incontrarsi tra di loro, fare sintesi e decidere chi fra loro sia il candidato migliore.
Ho tenuto insieme il tavolo del centrodestra, quando ero coordinatore cittadino di Forza Italia a Salerno, senza problemi, collaborando con le forze d’area: è più facile di quello che si pensi, se esiste la volontá comune.
Ma perchè continuiamo a farci del male?
Dobbiamo essere uniti, non solo numericamente perchè una somma di debolezze non fa una forza: ma dobbiamo essere uniti soprattutto politicamente!
Tutto il resto è particolarismo e visione angolata della politica.”
Antonio Roscia
Presidente Club Forza Silvio Salerno

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.