Richiedi la tua pubblicità

Roma On Fire, la storia dà spettacolo

Arriva lo show che riporta anche campani e salernitani nell'Antica Roma. Giovedì 16 maggio, ore 11, conferenza presso la Sala Stampa Estera di Palazzo Grazioli

Alfonso Maria Tartarone

Giovedì 16 Maggio alle ore 11.00 presso la Sala Stampa Estera di Palazzo Grazioli in Via del Plebiscito 102 (Roma) si terrà la conferenza stampa di presentazione di Roma On Fire, lo spettacolo serale – unico in Italia – che dal 1° giugno accenderà le notti d’estate della Capitale e trasporterà gli ospiti indietro nel tempo, nell’antica Roma.

La storia dà spettacolo! In scena nella maestosa cornice del Set Cinematografico di Ben Hur, Roma On Fire permetterà agli spettatori di immergersi nelle atmosfere di film come Il Gladiatore, tra sfilate delle Legioni, corsa delle Bighe, combattimenti tra gladiatori, l’incendio di Roma e oltre 30 artisti in scena.

Lo spettacolo è ideale per i milioni di turisti internazionali e italiani che ogni anno visitano la Capitale e si aspettano di rivivere dal vivo il fascino e le atmosfere dell’Antica Roma.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.