Roccapiemonte, arrestato 28enne in possesso di 4 grammi di cocaina

Inoltre diversi giovani sono stati segnalati quali assuntori poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti

Federica D'Ambro

Arrestato giovane 28enne di Roccapiemonte, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Nella serata di mercoledì a Roccapiemonte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno tratto in arresto un disoccupato 28enne del luogo, incensurato. In seguito ad una perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina suddivisi in dosi e 750 euro ritenuti provento dello spaccio, che sono stati sequestrati. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Inoltre diversi giovani sono stati segnalati quali assuntori poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, mentre un automobilista di 24 anni è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare se stesse guidando sotto l’effetto di droghe. La patente di guida è stata ritirata.

Commenti

I commenti sono disabilitati.