Assistenza computer salerno e provincia

“E’ stato ritrovato Rosario!” a dare l’annuncio il fratello

Galdi è stato rintracciato dai Carabinieri alla stazione ferroviaria di Formia

Federica D'Ambro

Rosario Galdi, giovane 37 enne, residente a Battipaglia, era scomparso senza lasciare sue tracce lo scorso 13 luglio. Aveva portato con sè solo la sua auto, che negli ultimi giorni di ricerche, era stata ritrovata nella zona tra Contursi ed Oliveto Citra.
Oggi finalmente una bella notizia per la famiglia, Rosario Galdi è stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Formia. Notizia che annuncia proprio suo fratello: “E’ stato ritrovato Rosario! Ringrazio l’Arma e tutti quanti che hanno fatto sentire il loro affetto”.
Rosario era spostato, ed aveva due figlie,una famiglia che non ha mollato, e che in questi giorni si è data da fare per mobilitare la sensibilità dei cittadini, con volantini e manifesti.

La svolta, parte dai Carabinieri, che nella giornata di ieri, sono riusciti a rintracciarlo grazie al suo cellullare. Galdi, infatti, era a Formia, quando ha riacceso il nuovo telefono.

I militari dell’Arma, al comando el maggiore Giuseppe Costa, stanno comunque continuando ad indagare sui motivi dell’allontanamento di Galdi, ma non hanno ancora ascoltato l’uomo.
I familiari sono partiti alla volta della città laziale per riaccompagnare Rosario a casa.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.