No Signal Service

Ritorno al Bentegodi con l’Hellas, Colantuono ritrova Mama Coulibaly – MATCHDAY PROGRAMME

Probabili Formazioni

VERONA (3-4-2-1) – Pandur, Casale, Gunter, Ceccherini, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. All. Tudor.

SALERNITANA (3-5-2) – Fiorillo, Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Zortea, M.Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli, Djuric, Gondo. All. Colantuono.

Arbitra Federico Dionisi di L’Aquila.

Assistenti: Filippo Meli (sez. Parma) – Giuseppe Marco Macaddino (sez. Pesaro).

IV uomo: Valerio Marini (sez. Roma 1).

Var: Piero Giacomelli (sez. Trieste).

Assistente Var: Emanuele Prenna (sez. Molfetta).

Il Match

Sarà il quarantesimo confronto tra Verona e Salernitana tra Serie A e Serie B quello in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio “Bentegodi”. Bilancio che sorride agli scaligeri che vantano 16 vittorie a fronte di 11 successi dei campani, completano 12 pareggi.

L’unico precedente tra Verona e Salernitana in Serie A è il pareggio per 2-2 nella gara d’andata di questo campionato.

Il Verona è sia la squadra che ha segnato il maggior numero di gol nei primi 15 minuti di gara in questa Serie A (nove), sia quella che ne ha subiti di più nell’ultimo quarto d’ora (15, almeno cinque in più di qualunque altra).

Solo il Greuther Fürth (49) e il Bordeaux (43) hanno subito più gol della Salernitana (42) nella stagione in corso nei maggiori cinque campionati europei.

La seconda delle due reti realizzate da Mamadou Coulibaly in Serie A è arrivata proprio nella sfida contro il Verona dello scorso settembre e ha permesso ai granata di agguantare il definitivo pareggio per 2-2 e di ottenere il primo punto stagionale in campionato.

Il primo ed unico gol di Cedric Gondo in Serie A è arrivato proprio in occasione del match d’andata tra le due formazioni.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.