aSalerno.it

Rispetto dell’ordinanza, a Salerno piazza Naddeo “recintata”

Continua l’impegno dell’amministrazione comunale a Salerno per evitare gli assembramenti in strada in diversi quartieri della città. Letteralmente recintata dal nastro piazza Naddeo nel Carmine, un provvedimento probabilmente necessario dopo i ripetuti appelli di questi giorni nel chiedere alla cittadinanza di restare a casa e scendere solo se necessario. Anche da questa necessità nasce l’iniziativa da Palazzo di Città, è stato pubblicato infatti l’Avviso pubblico e modulo di adesione per la creazione di una short list di supermercati e drogherie nell’ambito dell’iniziativa “La spesa a domicilio” promossa dal Comune di Salerno – Assessorato Politiche Sociali.

“Finalità dell’avviso è la creazione di un elenco di esercizi cui attingere per soddisfare le esigenze di fornitura di generi di prima necessità che dovessero occorrere a persone affette da patologie croniche o immunodepresse, persone in quarantena obbligatoria e persone dimesse dagli ospedali ma ancora sotto osservazione”. Si legge nella nota del Comune di Salerno.

L’avviso resterà aperto per 7 giorni dalla data di pubblicazione (venerdì 20 marzo). Ecco il link di riferimento:

https://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=44367&prov=76&stile=7&fbclid=IwAR31bQfxeSNxolwKHF7zZ3Xcw0-dKcnBO2FC20DRsY1QfQEbcVi98ymeObg