Richiedi la tua pubblicità

Rientrano in casa e vengono aggrediti dai ladri: paura a Capaccio

L'inconveniente è capitato ieri sera al tenente della polizia municipale del luogo ,Sofia Strafella e al fratello Antonello

admin

Rientrano in casa allertati dalla vicina e vengono aggrediti dai ladri. L’inconveniente è capitato ieri sera,a Capaccio, al tenente della polizia municipale del luogo ,Sofia Strafella e al fratello Antonello. I due fratelli sono rientrati a casa di corsa dopo essere stati allertati dalla vicina che aveva sentito rumori sospetti provenire dalla loro abitazione ma sono stati pestati dai ladri che poi sono scappati portando via solo un cofanetto contenente bigiotteria. Tre malviventi, erano all’interno a rovistare in cerca di valori da rubare, un quarto era in auto a fare da palo. Quando l’agente e il fratello sono arrivati hanno cercato di bloccare l’uomo che faceva da palo, ma sono stati aggrediti dagli altri tre che impugnavano attrezzi da scasso, con calci, pugni e con gli attrezzi, riuscendo cosi a fuggire.
Entrambi sono stati soccorsi e medicati da un’ambulanza del 118. Sul posto i carabinieri del nucleo radio mobile della compagnia di Agropoli che ora indagano sull’episodio.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.