Assistenza computer salerno e provincia

Ricorrenza storica in città, c’è il “Salerno Day”

Sarà presentato domani, dieci giorni di eventi per non dimenticare lo sbarco ricordato come Operazione Avalanche

Domani, mercoledì 5 settembre, alle ore 10, presso il Comune di Salerno, nel corso di una conferenza stampa verrà presentato ufficialmente il “Salerno Day”, l’evento che intende fare memoria dello sbarco degli Alleati, avvenuto a Salerno il 9 settembre 1943 e passato alla storia come “Operazione Avalanche”.

A curare il progetto è il giornalista Edoardo Scotti, che presenterà  il programma ufficiale di dieci i giorni di eventi. Il fitto calendario di appuntamenti, infatti, si svolgerà dall’8 al 17 settembre 2018 a conclusione della XXXIII edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, organizzata dalla Bottega San Lazzaro. Le location saranno, oltre all’antica piazza dei Barbuti, anche il Teatro Ghirelli e la Tenuta dei Normanni di Salerno ed i Comuni di: Pontecagnano Faiano, Cava de’ Tirreni, Paestum, Eboli, Battipaglia e Campagna.

Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; i sindaci dei Comuni interessati al progetto; il curatore del progetto, Edoardo Scotti Chiara Natella, della Bottega San Lazzaro

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.