Taste - Sapori Mediterranei

“Riaprono i mercati”

"L'ordinanza​ di riapertura dei mercati è una buona notizia, per i nostri agricoltori e per i tanti consumatori che con noi hanno stretto un Patto di fiducia e di tutela della salute e dell'ambiente". Così il direttore provinciale di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano commenta la riapertura dei mercati alimentari in Campania.

“L’ordinanza​ di riapertura dei mercati è una buona notizia, per i nostri agricoltori e per i tanti consumatori che con noi hanno stretto un Patto di fiducia e di tutela della salute e dell’ambiente”. Così il direttore provinciale di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano commenta la riapertura dei mercati alimentari in Campania.

“Il lavoro svolto da Coldiretti Campania è stato fondamentale – sottolinea il direttore Tropiano – riapriranno dal 26 marzo anche i Mercati di Campagna Amica che da sempre sono un punto di riferimento per i consumatori e rappresentano un modello di vendita che avviene nel rigido rispetto delle normative sanitarie e delle regole previste per il contenimento del Covid-19. È una scelta di buon senso che incontra sia le esigenze degli imprenditori agricoli che dei tanti cittadini che visitano i nostri stand. I Mercati Campagna Amica hanno raggiunto traguardi davvero importanti. Nel tempo sono aumentati notevolmente gli avventori e, nei mesi di pandemia, sono triplicate le consegne a domicilio, in aiuto a quanti non possono o preferiscono non uscire di casa. Coldiretti ha sostenuto tante famiglie in difficoltà anche attraverso iniziative benefiche come la “Spesa sospesa” o la consegna di pacchi alimentari alle associazioni benefiche della città. Coldiretti ha così rimarcato ancora una volta il suo ruolo sociale e di forza amica del Paese”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.