Assistenza computer salerno e provincia

Riapre la “Casa del Combattente”

Sono i locali della Fondazione Filiberto e Bianca Menna

Riaperti ieri al pubblico i locali della Fondazione Filiberto e Bianca Menna, sul lungomare Trieste. L’edificio, a partire dallo scorso anno, è stato interessato da lavori di ristrutturazione, fortemente voluti dal nuovo CdA della Fondazione e dal Comune di Salerno.
L’ obiettivo è di restituire alla comunità salernitana uno storico spazio culturale che, fin dal 1989, si occupa di ricerche scientifiche nell’ambito delle arti e della critica d’arte contemporanee, con particolare attenzione alla formazione delle giovani generazioni, proponendosi come luogo di incontro e di aggregazione e assolvendo anche alla funzione sociale di crescita umana e civile attraverso l’ideale dell’educazione permanente.
Dopo il tradizionale taglio del nastro è stata inaugurata la mostra “Riflessioni a Puntate” di Tomaso Binga (pseudonimo di Bianca Pucciarelli Menna) con una performance della nota artista salernitana. L’evento darà inizio ad un nutrito cartellone di iniziative promosse dalla Fondazione per la stagione 2018/2019.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.