Assistenza computer salerno e provincia

Repressione per i parcheggiatori abusivi, due verbali in zona San Leonardo

Bonificata dalla Municipale una microdiscarica in via Roma

Questa mattina personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale, con l’ausilio di personale del Settore Igiene Urbana, ha provveduto a fare effettuare lo spazzamento della strada in vicolo Piantanova, piazza Giacomo Matteotti e Via San Massimo, dove, successivamente, è stato fatto intervenire il personale della cooperativa SO.CO.FA.SA. per la raccolta degli escrementi animali presenti lungo le strade. In via S. Massimo, inoltre, è stata eliminata una microdiscarica costituita da rifiuti domestici e indumenti e coperte dismessi.
Successivamente gli agenti sono intervenuti in via Roma, dove nell’area antistante una panchina si era creata una microdiscarica, che è stata bonificata con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita. Dall’ispezione dei rifiuti non emergevano elementi idonei all’identificazione dei responsabili degli abbandoni.
In via Carlo Gatti, infine, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita e del Consorzio Bacino SA/2, è stata effettuata la bonifica di una microdiscarica esistente di fronte al campo di calcio R. Settembrino, mentre la presenza di materiali da risulta verrà segnalata agli uffici competenti ai fini della rimozione.

Per quanto attiene la prevenzione e la repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nei giorni 23 e 24 novembre è stato svolto un servizio specifico in via S. Leonardo – alt. ospedale, dove sono stati verbalizzati due parcheggiatori abusivi, poi allontanati dalla zona. Sono stati inoltre multati i possessori delle auto in sosta irregolare, per un totale di 23 verbali al C.d.S. e la rimozione di 19 veicoli.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.