Assistenza computer salerno e provincia

Renzi candidato in Campania, il sindaco Napoli: “E’ un ottimo leader”

"Io in campo ci sono già, impegnato nelle nuove sfide di Salerno" Le parole del primo cittadino

Federica D'Ambro

“La presenza di Matteo Renzi nelle nostre liste è una gran bella notizia. Siamo di fronte ad un leader di spessore, l’unico che riesca a svolgere funzioni istituzionali e politiche di alto livello”. Con queste parole si è pronunciato il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, a margine della notizia della candidatura di Matteo Renzi nelle liste del Partito Democratico in Campania.

Il sindaco ha preso la notizia con positività, ma il suo appello più importante va agli elettori: “Bisogna prendere in mano le decisioni che competono al corpo elettorale, bisogna andare a votare. Poi bisogna fare una scelta che riguardi la governabilità premiando le persone giuste, quelle che meritano di rappresentarci. Abbiamo Gentiloni e Padoan che sono Ministri importanti, hanno svolto un ottimo lavoro. Ci sono dirigenti qualificati anche all’interno del Partito Democratico. Altrove, invece, noto confusione: Berlusconi, Salvini, mi pare più un’alleanza elettorale che programmatica”.

In merito alle indiscrezioni che vedevano il primo cittadino in campo per le prossime elezioni del 4 marzo, la sua risposta è stata incisiva.
“Io in campo? Già ci sono. Forse lo dice qualche mio amico al quale piace scherzare. Nella vita mai dire mai ma, attualmente, sono già in campo, impegnato nelle nuove sfide di Salerno”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.