No Signal Service

Reggiana con 27 positivi, sabato rischia di giocare la Primavera degli emiliani all’Arechi

Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club.

categoria salernitana

AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club.

Questa la nota della società emiliana che evidenzia le difficoltà vissute nell’organizzare il prossimo incontro, dopo il rinvio del match contro il Cittadella, il prossimo avversario sarà proprio la Salernitana all’Arechi. Sono quindi in corso le valutazioni del club su quanto avverrà in questo fine settimana, il direttore sportivo Doriano Tosi in una intervista rilasciata a “Il Resto del Carlino” si è espresso anche sulla possibilità di far giocare a Salerno i ragazzi della primavera: “Abbiamo una lista “under” composta da dieci giocatori e dovremmo intervenire lì, tirando fuori chi non è disponibile e mettendo dentro alcuni ragazzi. Certo, piuttosto che perderla a tavolino proveremmo anche quella, ma capite bene che la situazione è assurda e va ben al di là del discorso legato al calcio” ha dichiarato Tosi. Fortunatamente tutti i positivi non riscontrano criticità e stanno bene, sono solo in isolamento così come prevede il protocollo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.