Taste - Sapori mediterranei

Ravello, stazione dei Carabinieri cerca immobile: il bando

Le forze dell'Ordine cercano una nuova struttura. Ecco tutte le caratteristiche

La Prefettura di Salerno cerca immobile da adibire a sede del Comando Stazione Carabinieri di Ravello. L’annuncio è apparso sul sito della Prefettura che ha così dato il via ad un nuovo bando per una struttura in locazione che dovrà essere ubicato nel Comune di Ravello ed avere le seguenti caratteristiche: ingresso indipendente, superficie lorda di mq 258 circa, di cui mq 4 7 da adibire ad uffici, mq 104 per alloggi, mq 12 per archivi, mq 15 per mense, mq 17 per autorimesse, mq 63 da adibire ad altro impiego (sala operativa, armeria, spogliatoi, servizi igienici, etc.), n. 2 posti auto.
A valutare le offerte sarà l’Ufficio Territoriale del Governo della Prefettura di Salerno, unitamente al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno e, successivamente, saranno congruite dall’Agenzia del Demanio di Napoli.
Le istanze dovranno pervenire in busta chiusa, a mezzo servizio postale, all’indirizzo Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno I Servizio Amministrazione, Servizi Generali ed Attività Contrattuali, piazza Giovanni Amendola – 84121 Salerno, entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, con esplicita indicazione del canone annuo di locazione richiesto.
Dal sito della Prefettura si legge che il canone di locazione annuo 11011 potrà in alcun caso essere superiore a quello già corrisposto per l’attuale sede del Comando, pari ad euro 34.460,58 a cui va applicata la decurtazione del 15%, come previsto dalla vigente normativa.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.