aSalerno.it

Ragazzina molestata vicino a una scuola di Scafati

Un’alunna di una scuola media di Scafati è stata molestata nei pressi della scuola. L’uomo, non è ancora stato identificato, si era avvicinato a bordo di uno scooter con un casco calato sul viso.
L’episodio arrivato sulla scrivania del sostituto procuratore Amedeo Sessa della Procura di Nocera Inferiore è inquietante ed è all’attenzione dei carabinieri della tenenza di Scafati che cercano riscontri attraverso le telecamere di sicurezza situate sul territorio.
La minore è stata attirata dall’uomo con l’inganno, quest’ultimo le ha chiesto un’indicazione stradale e la giovane ha risposto, ma lo sconosciuto ha fatto finta di non sentire ed ha riproposto la domanda chiedendo alla studentessa di avvicinarsi ulteriormente. È stato a quel punto che l’uomo l’ha toccata molestandola. La giovane è scappata atterrita da quel gesto, mentre l’uomo si è dato alla fuga. Come rivelato dal quotidiano La Città.
Ora le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per individuare quello scooter di colore scuro che tra le 8,20 e le 8,30 di ieri mattina si aggirava nei pressi della scuola media.