Pizzeria Betra Salerno

Raffaele Coscia torna al Salernum Baronissi

Il portiere salernitano: "Sono contento di tornare a casa, per me il Salernum è come una famiglia.."

BARONISSI | Il Salernum Baronissi comunica in data odierna l’ingaggio del portiere Raffaele Coscia proveniente dalla U.S. Poseidon, per il portiere salernitano si tratta di un ritorno nel sodalizio guidato da Patron La Marca. Coscia ha già svolto nella giornata odierna il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione già nella prossima gara di Campionato contro la Calpazio in programma domenica  sul ” Carrano” di Santamaria di Castellabate.

Coscia: ” Sono contento di tornare a casa, per me il Salernum è come una famiglia, ringrazio il Presidente ed il Direttore per avermi ridato la possibilità di difendere di nuovo questi colori.”

Direttore Noschese: ” Dopo l’addio di Falcone cercavamo un portiere di esperienza e di sicuro affidamento, Coscia è un vero top player per questa categoria e sono sicuro che ci aiuterà nel raggiungere i nostri obiettivi. Per quanto riguarda il mercato cerchiamo un difensore che possa sostituire il partente Basso, ed un regista di centrocampo.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.