Taste - Sapori Mediterranei

Raduno Marinai a Salerno, il presidente: “Grande sinergia tra gli enti, grazie a De Luca”

Parla Paolo Pagnottella, Ammiraglio di Squadra e presidente Nazionale dell'Anmi

“Il pieno successo delle manifestazioni che hanno dato vita alla Settimana del Mare, in occasione del XX Raduno Nazionale, sono certamente da attribuire all’encomiabile, accurato lavoro di preparazione e gestione realizzati grazie alla straordinaria sinergia fra Comune di Salerno, Marina Militare, Presidenza Nazionale e Comitato Organizzatore del Gruppo ANMI di Salerno”.

Ha dichiarato Paolo Pagnottella, Ammiraglio di Squadra e presidente Nazionale dell’Anmi. “Tuttavia grande merito è doveroso riconoscere e deve essere attribuito al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che, con il suo ben noto entusiasmo, fin dalle prime battute organizzative, ha non solo condiviso il disegno ma generosamente sostenuto la manifestazione con dovizia di risorse. Domenica 29 settembre, sul palco delle autorità, siamo stati onorati della sua presenza e, a nome di tutti i Marinai d’Italia, gli rivolgo il più sentito ringraziamento per quanto fatto per noi”.

“Non dimenticheremo il fondamentale supporto fornito dal Governatore della Campania al successo del nostro XX Raduno Nazionale e la gratitudine di tutti i partecipanti desidero pubblicamente esprimergli”.

home_2019_30_09

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.