Richiedi la tua pubblicità

Raccolta rifiuti passeggiando, tappa del Giro d’Italia Plogging 2022 a Salerno

Grazie a Voglio un mondo pulito e Retake Salerno, sabato nella nostra città si terrà la 43° tappa del Giro d’Italia Plogging 2022.

L’appuntamento sarà alle 9.30 al bar B-Est (sul lungomare Colombo, Pastena, lato mare) da dove ci incammineremo verso il centro raccogliendo rifiuti, come facciamo sempre, ma senza stazionare!

Lo scopo è quello di far conoscere ad una platea più ampia questa nuova attività sportiva, il plogging, che fa bene a tutti, a chi la pratica, ma anche a chi sta a guardare, perché è un’attività che fa bene all’ambiente, alle nostre città, alle nostre montagne, ai nostri mari e alle nostre spiagge.

Il Giro d’Italia Plogging 2022 è semplicemente un’idea a cui vari gruppi, che non si conoscevano, hanno aderito dedicandogli una delle loro abituali attività di raccolta. Un’idea di custodia e cura per l’ambiente che sta percorrendo e contagiando l’intera penisola.

Come ad ogni appuntamento avremo in squadra con noi tanti amici. Saranno dei nostri: Lions Club Salerno Arechi, Rete dei giovani per Salerno e Comitato Territoriale Salerno Mia.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.