No Signal Service

Qui Trapani – Due i dubbi di formazione per Cosmi

Possibile la riconferma dell'undici schierato contro il Perugia

admin

Dieci punti in classifica, frutto di quattro pareggi e due vittorie. Casella delle sconfitte ancora immacolata, al pari del Vicenza. Spirito battagliero e voglia di trovare la prima vittoria lontano dalle mura amiche. È questo il riassunto del Trapani che sarà di scena domani allo stadio “Arechi”. I siciliani, al pari del Crotone, rappresentano la sorpresa di questo inizio di stagione. Il tecnico Serse Cosmi ha plasmato un gruppo importante, composto da giocatori di esperienza che ben conoscono la categoria. Una compagine che, pur tenendo ben saldi i piedi per terra, potrà dire a sua in questa Serie B.

Il Trapani si presenterà all’Arechi col classico 4-3-1-2, sistema di gioco ormai collaudato per la compagine isolana. Cosmi dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno affrontato il Perugia nel posticipo di lunedì scorso. Davanti al portiere Nicolas, la coppia centrale sarà composta da Perticone e Scognamiglio, con Fazio a destra e Rizzato a sinistra. In mediana l’ex di turno Maurizio Ciaramitaro completerà la linea con Barillà e Scozzarella. Gli unici dubbi riguardano il reparto offensivo, dove Citro e Coronado non sono in perfetta forma. I due sono rimasti a riposo per gran parte  della settimana e il loro impiego non è certo. Qualora i due non dovessero essere recuperati a pieno, sono pronti Eramo e Montalto, altro ex di turno. La certezza riguarda invece Torregrossa, autore di due gol fin qui, che sarà il punto di riferimento dell’attacco trapanese.

 

PROBABILE FORMAZIONE

4-3-1-2: Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Coronado, Citro, Torregrossa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.