No Signal Service

Qualità della vita e professionalità: l’Up & Down Fitness di Salerno compie 10 anni – LE FOTO

La palestra di via Nicola Aversano festeggia i suoi 10 anni di attività con uno speciale Open Day lunedì 18 settembre, pronte sorprese e tante promozioni tutte da scoprire e da non perdere

 

“Migliorare lo stile e la qualità della vita delle persone”. E’ questa la mission, un vero e proprio diktat da cui nasce Up & Down, una palestra dall’alto profilo professionale, specializzata soprattutto nella formazione del personale, nata per curare il benessere psico-fisico a 360 gradi, una vera rivoluzione del fitness. Tutta nasce dalle capacità e dalla costanza di Gaetano e Alessandro Rocco, i due fratelli che hanno voluto realizzare nel centro della città di Salerno un centro unico nel suo genere, in via Nicola Aversano, in una delle traverse di via Paolo de Granita.

Da quel giorno, in un continuo rinnovarsi anche alle tecnologie del tempo, sono passati ben 10 anni e l’Up & Down Fitness continua la sua “missione” in un processo di continuo aggiornamento e modernizzazione, con i fratelli Rocco che curano ogni dettaglio e particolare. Attrezzature all’avanguardia nel mondo del fitness, così come nei corsi e nelle discipline, con personale specifico e qualificato che garantisce il massimo risultato. L’Up & Down Fitness, inoltre, è stata la prima palestra innovativa ad inserire i corsi di Kettlebell Training, TRX, e Functional a Salerno, primi nel far approdare il trampolino ed il meraviglioso mondo del Super Jump in città, unici nel Visual e Silent Ride dello Spinning, ad oggi l’unica palestra in centro dove ci sono ancora i corsi di Fitness Coreografico, già avanti con l’inserimento delle lezioni di Miofasciale all’interno della nostra corsistica.

La Up & Down Fitness è posta su due livelli e, come detto, sono tantissime le discipline in programma, dai corsi più coinvolgenti e dinamici del Fitness Musicale, al Pilates Matwork e Pilates con macchine, alla Ginnastica Posturale e Rieducativa, fino ad arrivare alla Danza e ai Balli passando per la Sala Attrezzi, l’Allenamento Funzionale e le Discipline Olistiche. Inoltre il corso di Aerobica, Aerobica Coreografica, La Back to Life (la nuova frontiera del Fitness), la Body Tone (ovvero un allenamento generale che include sia l’aspetto cardiovascolare sia la resistenza fisica e la tonificazione, dove la musica è padrona). Ed ancora Circuit Training, Core Training, La Fit Boxe, così come la conoscenza del Taping, Yoga, possibile Consulenza Nutrizionale, nonchè corsi Pre-Danza e preparatorio Danza, compreso il Karate.

Tramite il sito internet http://www.updownfitness.it è possibile visualizzare il planning, la programmazione sempre aggiornata dei corsi.

Ma Up & Down Fitness sta preparando in questi giorni un appuntamento unico nel suo genere. Lunedì 18 settembre, dalle ore 16.00, inizieranno presso la palestra di via Nicola Aversano i festeggiamenti per i 10 anni di attività dell’Up & Down Fitness.

Un vero e proprio Open day dove sarà possibile scoprire gratuitamente tutti i corsi dell’Up & Down, la possibilità di entrare in sala attrezzi, parlare con i trainer per ricevere consigli utili su come programmare i propri allenamenti. Durante la giornata sarà possibile conoscere le tante promozioni previste, come queste:

21125750_1518003178260373_1997373457576602721_o

 

Per maggiori info si può contattare 089-233188

 

Spazi anche per i più piccoli che potranno provare le lezioni di Bike for Kids (proprio alle 16) oppure il Karate.

Non mancherà il ballo, con l’Art in Motion e la possibilità di conoscere la Scuola di Danza e Ballo dell’Up & Down Fitness. Si potranno, inoltre, prenotare anche le lezioni gratuite di Pilates con le macchine, ovvero Reformer, Chair, Cadillac e Barrel.

Dalle 21 in poi la “rivoluzione”: comincia il Party dell’Up & Down

Musica, live radio e animazione, tutto curato dal team Esperienza, Dj Set, Aperitivo e tante altre sorprese.

Ecco tutto il programma completo dell’evento Up & Down, con tutti gli orari nel dettaglio:

up-down-open-day

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.