Elezioni Mimmo De Maio

Pulizia delle caditoie in città, risponde il settore Manutenzione

Il Settore impianti del Comune di Salerno afferma che gli interventi di manutenzione sono affidati ad una ditta

admin

Dopo i disagi degli ultimi giorni, dovuti alle avverse condizioni meteorologiche, il Settore Impianti e Manutenzioni del Comune di Salerno sottolinea alcuni punti in merito alle operazioni di pulizia delle caditoie nelle strade cittadine in una nota.
“Nel mese di settembre si è provveduto alla pulizia di tutte le caditoie di via E. Caterina. Si precisa che nell’anno 2014 sono state pulite su diverse strade cittadine oltre 1000 caditoie.Per gli Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di espurghi e disostruzione delle fogne comunali per l’anno 2015, in data 05/10/2015 è stata espletata la gara, affidata in via provvisoria alla ditta I.C.M. Costruzioni S.r.l. Si fa presente inoltre, che la Società Ecologia Aliperti S.r.l, ha evidenziato in fase di gara l’opportunità di verificare che la ditta Aggiudicataria abbia i requisiti richiesti nell’Elenco Prezzi.Pertanto l’aggiudica definitiva potrà avvenire non prima di 45 giorni.
Si precisa altresì, che con l’importo stanziato di €.90.000,00 si potrà procederà alla pulizia di circa 2000 caditoie. È necessario sottolineare che non è possibile procedere alla pulizia delle caditoie con il personale dipendente, perché occorre smaltire il materiale di risulta presso le discariche autorizzate”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.