aSalerno.it

Puffo Brontolone festeggia con stile, lo studio tattoo spegne così la prima candelina


Una storia bella come un disegno, 365 giorni passati a colorare non solo la pelle ma anche la vita delle persone. Perchè così Elena Adinolfi e Michele Battimelli hanno “costruito” lo Studio Puffo Brontolone Tattoo Shop che ieri ha festeggiato un anno dall’apertura. Una attività dedicata agli altri, lavorando per gli altri, dando soddisfazioni e gioie a chi ha chiesto di rendere eterno un segno sul proprio corpo, lo specchio di questa dedizione nella serata di ieri dove lo studio Puffo Brontolone si è riempito di vita, birra, musica, tra amici e conoscenti, clienti, affezionati e curiosi, per festeggiare un appuntamento speciale.

Sopra i dischi che giravano c’erano le foto delle realizzazioni di Elena Adinolfi, la salernitana che negli anni sta arricchendo sempre di più il suo già variegato bagaglio artistico, partecipando a incontri e convention lungo lo stivale e all’estero, portando un po’ di Salerno in giro per il mondo e trasportando, come detto, sempre qualcosa nel suo studio di via Francesco Paolo Volpe. Un evento nell’evento quello di ieri sera con la personale di Nunzio Russo, designer e artista di Salerno, la mostra Algoritmi con quadri che hanno incantato i presenti.

Ma come ci hanno abituato Elena e Michele lo Studio Puffo Brontolone non si ferma e c’è già un nuovo appuntamento in calendario. Dal 16 al 21 dicembre Nicola Samma sarà ospite nello studio di via Francesco Paolo Volpe, l’artista di tattoo conosciuto a livello nazionale, noto per il suo stile tradizionale, sarà a disposizione da Puffo Brontolone, e sabato 21 dicembre ci sarà il walk in.