Richiedi la tua pubblicità

Psicopatico perde il controllo e aggredisce poliziotti con una lama

L'episodio è accaduto poco fa, a Mariconda, dove l'uomo ha prima aggredito i residenti del suo palazzo, e poi una pattuglia della polizia

admin

Uomo psicolabile perde il controllo e aggredisce dei poliziotti brandendo un coltello da cucina. L’evento agghiacciante è accaduto questa sera, in via Milano 2, a Mariconda, dove un disoccupato ha prima tentato di fare del male ai residenti del palazzo in cui vive e poi, quando è sopraggiunta una volante della polizia per calmarlo, ha sfoderato un lungo coltello da cucina e, in seguito ad una colluttazione con gli agenti, ha tentato di autoinfliggersi delle ferite. Le condizioni dell’uomo hanno reso necessario l’arrivo di un’altra pattuglia che, in sinergia con la prima, è riuscita, attraverso un dialogo molto teso, a far posare l’arma all’uomo che è stato poi trasportato in ospedale da un ambulanza del 118.
L’uomo è una persona con gravi turbe psichiche, precedentemente in cura presso strutture psichiatriche e il delirio odierno sembra essere stato causato da un collasso emotivo dovuto al forte stress generato dalla mancanza di lavoro: durante gli attimi di follia, accusava le istituzioni di averlo abbandonato.
All’interno del suo appartamento la polizia ha trovato tutti i mobili distrutti e un livello di degrado avanzato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.