No Signal Service

Tutto pronto per Rock’n’ Foll: a Salerno il concerto per la salute mentale

L’iniziativa, che intende promuovere e sensibilizzare al tema della salute mentale attraverso la musica, è promossa dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban”

Domani, alle ore 11,00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Rock ‘n’ Foll, concerto per la salute mentale, giunto alla quarta edizione, che si svolgerà presso l’Arena del Mare di Salerno, il prossimo 11 luglio a partire dalle ore 21,00, con ingresso gratuito.

L’iniziativa, che intende promuovere e sensibilizzare al tema della salute mentale attraverso la musica, è promossa dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban” con il patrocinio del Comune di Salerno – Assessorato alle Politiche Sociali.

Gli ospiti musicali di questa edizione saranno il cantautore Max Sorgente, “I Soliti” cover band di Vasco Rossi, e The Citizen gruppo rock salernitano. Condurrà la serata l’attore Manuel Stabile. Gli spazi musicali saranno intervallati da momenti destinati al tema portante della serata.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano, il Direttore Generale dell’ASL Salerno Antonio Giordano, il presidente de “Il Villaggio di Esteban” Carlo Noviello.

La conferenza stampa sarà occasione per la consegna della Premio “Rock ‘n’ Foll, giunto alla seconda edizione, premio destinato a chi si è particolarmente distinto nel campo della salute mentale. Quest’anno il premio sarà consegnato a chi ha creato le condizioni per l’apertura del Gruppo Appartamento per la salute mentale “La tana di Dimitri”, inaugurato lo scorso 16 maggio.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.