Taste - Sapori mediterranei

Processione per la Madonna delle Grazie, nuovo dispositivo traffico nel centro storico

Disposizioni traffico per il 2 luglio, ecco tutte le strade interessate

Federica D'Ambro

In occasione dello svolgimento della processione in onore della SS. Madonna delle Grazie, il 2 luglio, si verificheranno alcune limitazioni relative alla sosta ed alla circolazione dei veicoli sulle strade del centro storico cittadino.

A Largo Giovanni Luciani e Piazza M. D’Aiello è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata dalle ore 10 alle ore 21 del giorno 2/07/2017.

Dalle ore 17 e sino al termine della manifestazione prevista per le ore 21 del giorno 2/07/2017 è istituito il divieto di circolazione, sulle seguenti strade : P.zza G. Luciani, Via Porta di Ronca, Via Tasso, Via Spinosa, Via P.P. De Crescenzo, Via Madonna del Monte, Via S. Francesco di Paola, L.go G. Ragno, Via Fusandola, P.zza D’Aiello, Via Portacatena, L.go Campo, Via Procida, Via Arechi, Via Mercanti, Via Duomo, P.zza Alfano I°, L.go A. Conforti, Via T. De Ruggiero.

Sono esclusi dall’osservanza dei divieti e delle limitazioni, innanzi stabiliti, tutti i veicoli delle Forze dell’ordine e di Pubblico Soccorso, nonché quelli adibiti ai servizi tecnologici del Comune. Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate dalla manifestazione, il Corpo di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.

I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.