Pizzeria Betra Salerno

Primo test in famiglia: Della Rocca e Ricci registi, gambe pesanti per tutti – LE FOTO

Le immagini e la cronaca dell'amichevole tra Salernitana A e Salernitana B - Nel primo tempo bella parata su Cappiello di Cojocaru, indecisione di Adamonis con Roberto che non approfitta. Bene Kadi, si fa male Mantovani

Primo test della stagione per gli uomini di Bollini, squadre miste, Salernitana A e Salernitana B. Ha “mischiato” le carte il tecnico schierando le due squadre a specchio, con il 4-3-3.

In bianco la coppia centrale composta da Bernardini e Tuia, in porta Adamonis, sugli esterni Vitale e Pucino. A centrocampo Odjer, Della Rocca e Minala, in avanti il tridente Kadi, Cappiello, Sprocati.

Con le casacche gialle, invece, in porta Cojocaru, Marian, Mantovani, Schiavi, Zito, a centrocampo Carrafiello, Ricci e Altea, in avanti Garofalo, Alex e Roberto. Il centrale ex Torino, Mantovani, è uscito subito per un risentimento muscolare, probabilmente all’adduttore, sostituito da mister Lombardo dello staff granata.

Sicuramente più in palla, a fare la partita, i bianchi. Gambe pesanti per tutti ma a mostrare una discreta forma il ghanese Moses Odjer e il giovane Kadi che spesso si è infiltrato tra le casacche gialle partendo da destra e tagliando al centro.

Prima della fine del primo tempo un bel colpo di testa di Cappiello impegna Cojocaru che non si fa trovare impreparato respingendo in calcio d’angolo. A centrocampo, per i bianchi, è Della Rocca a giocare al centro, mentre i mediani sono Odjer e Minala.

Sempre nella prima frazione di gioco appoggio che sembrava innocuo di Vitale al numero 1 granata Adamonis si è trasformato in un pericolo. Il lituano si è accartocciato ma non ha trattenuto il pallone, sul pallone si è fiondato Roberto ma non è riuscito a concretizzare.

Nel secondo tempo spreca Sprocati sotto porta dopo una bella incursione di Kadi, l’esterno di Monza tira debolmente ed è bravo Cojocaru a farsi trovare pronto.

Tra i più in palla, nonostante i ritmi blandi, sicuramente il franco-algerino Kadi che spesso cerca il taglia e punta l’uomo nell’uno contro uno.

Sempre nella seconda frazione sbaglia una “schiacciata” di testa da distanza ravvicinata Joseph Minala che stacca bene ma è impreciso su cross di Vitale.

Su trivela di Alex incorna dall’altra parte Roberto ma è bravissimo, anche se a gioco fermo, Adamonis e parare d’istinto sulla sua sinistra.

Finisce senza reti la gara, calciatori granata che ovviamente hanno accusato i primi carichi di lavoro.

 

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.