Impresa di Pulizia a Salerno

Primo concorso fotografico a Cava de’Tirreni sul tema dell’amore

La scadenza è stata prorogata al 31 marzo 2016 per consentire la più ampia partecipazione possibile all’iniziativa, sono previsti dei riconoscimenti ai primi tre classificati

Federica D'Ambro

Prorogata al 31 marzo 2016 la scadenza del 1° Concorso Fotografico Metelliano dal tema “L’Amore”, indetto ed organizzato dal Rotary Club Cava de’ Tirreni (Sa), con il patrocinio della Città di Cava de’ Tirreni e del Marte di Cava de’ Tirreni e con il contributo del negozio di articoli per la fotografia Foto Diego di Avellino e dell’agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de’ Tirreni.

Inizialmente fissato per il 14 febbraio 2016, il termine ultimo per l’invio delle fotografie è stato posticipato dagli organizzatori a giovedì 31 marzo 2016 per agevolare la più ampia partecipazione possibile all’iniziativa, aperta a tutti i soci rotariani del Distretto 2100 (Campania, Calabria e Territorio di Lauria), ai loro familiari ed ai “simpatizzanti” rotariani residenti nel territorio del suddetto Distretto.

“L’Amore” – quello con la A maiuscola, in tutte le sue espressioni e molteplici sfaccettature – è il tema fisso del concorso, che è a sezione unica (comprensiva di foto sia a colori che in bianco e nero). Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di 2 foto. L’invio delle foto è consentito solo in formato digitale (formato JPG). I file vanno inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica concorsoamore@rotarycava.it entro le ore 24.00 del 31 marzo 2016.

Le fotografie dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Non dovranno presentare cornici, bordi, sigle, firme o qualsiasi altro segno di riconoscimento. Non ammessi fotomontaggi e fotoritocchi di alcun genere, salvo correzioni cromatiche ed esposimetriche.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.