No Signal Service

Prevendita, si punta quota 10mila

L’amministrazione comunale di Salerno ha comunicato che, in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Venezia in programma questa sera, mercoledì 5 giugno, alle ore 20.45, dalle ore 19.00 alle ore 23.30 il servizio della Metropolitana Salerno – Arechi sarà sospeso nella tratta Arbostella – Arechi con contemporanea chiusura della stazione di Arechi. In tale fascia oraria i treni da/per Salerno avranno origine/termine corsa nella fermata di Arbostella. Tale provvedimento è stato disposto dalla Questura di Salerno ed adottato d’intesa con la Regione Campania e il Comune di Salerno per motivi di ordine pubblico.

Quasi toccata quota 10mila
Si punta a raggiungere, nel primo pomeriggio, quota 10mila. Ancora file in mattinata presso Fans Shop e alcune ricevitorie, il dato è in costante crescita, l’ultimo ufficiale fornito dalla società nella serata di ieri era di 5.340, 1 tifoso ospite. Procede quindi a ritmo sostenuto la vendita, nel pomeriggio i botteghini dell’Arechi anticiperanno l’apertura alle 16:30 proprio per permettere a tutti i tifosi di fare il biglietto senza particolari disagi.
Allo stadio anche Lotito e Mezzaroma

Allo stadio saranno presenti, così come accaduto nel match dell’Adriatico di Pescara, anche i proprietari del club granata, Marco Mezzaroma e Claudio Lotito. Entrambi in tribuna, come non accadeva dalla gara interna contro il Carpi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.