No Signal Service

Preso l’albanese Veseli dall’Empoli

Contratto fino al 2022 con il difensore, in granata anche il 2002 Clemente Crisci dall'Oasi San Felice, prestito con diritto di riscatto per il giovanissimo attaccante

D8CACDD8-EB19-4D67-8D2F-341418680B4B
salernitana asalerno post
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Empoli per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Frédéric Veseli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2022. La società granata ha raggiunto anche l’accordo con l’A.S.D. Oasi San Felice per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’02 Clemente Crisci.

Veseli, 27 anni, 100 partite con la maglia dell’Empoli tra cui 48 in serie A. E’ cresciuto in Inghilterra, a Manchester passando nelle giovanili del City allo United, giocando poi anche League One con il Port Vale. In prestito nella seconda parte di stagione, praticamente durante il lockdown, al Le Mans in Ligue 2. E’ un jolly difensivo, può giocare sia come centrale che sull’esterno da terzino, a destra e a sinistra, in tutti i ruoli nella difesa a tre.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.