Richiedi la tua pubblicità

Preso con cocaina ed eroina, ai domiciliari 50enne a Battipaglia

Durante il pomeriggio del 5 giugno, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, procedeva al controllo di un’autovettura e del relativo conducente. Quest’ultimo, alla vista degli agenti appariva visibilmente agitato, atteggiamento che insospettiva, e non poco, i poliziotti.

La droga

In effetti, a seguito di perquisizione personale, il pregiudicato F.M., cinquantenne, veniva trovato in possesso di 6 confezioni di eroina e di 5 confezioni di cocaina, il tutto racchiuso in altrettanti involucri in cellophane e pronti per essere ceduti a tossicodipendenti. Pertanto, F.M. veniva dichiarato in arresto perché responsabile di detenzione di stupefacente ai fini della successiva vendita al dettaglio.
Per la circostanza, il P.M. di turno presso la locale Procura della Repubblica disponeva che l’indagato, dopo le formalità di rito, fosse posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.