Assistenza computer salerno e provincia

Il Presepe vivente di Mercatello non si farà, l’associazione: “Siamo soli”

I membri dell’associazione hanno deciso di rinunciare all’edizione 2016 del presepe vivente in via Fornari, alle spalle della fermata metro di Mercatello, perché senza aiuti esterni, la gestione dello spazio e l’organizzazione erano troppo impegnativi

Federica D'Ambro

I membri dell’associazione hanno deciso di rinunciare all’edizione 2016 del presepe vivente organizzato dall’associazione Tutto & Arte nei giardini in via Fornari, alle spalle della fermata metro di Mercatello, perché senza aiuti esterni, la gestione dello spazio e l’organizzazione dell’evento erano diventati troppo impegnativi.
A rivelarlo il quotidiano La Città. Per circa 10 anni l’associazione, non senza difficoltà, è riuscita a garantire lo spettacolo del presepe vivente. Quest’anno per motivi economici e di gestione del parco il presepe di Mercatello non prenderà vita. Restano le rappresentazioni organizzate dalla parrocchia di Santa Croce a Torrione e da quella di San Felice in Pastorano. Il presepe vivente a Torrione inaugurato sabato e verrà replicato il prossimo 29 dicembre con la Natività al completo.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.