Taste - Sapori mediterranei

Presentato il primo corso di attivismo e formazione per Consiglieri Comunali

Ospiti della prima giornata di formazione l’ex sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi e l’avvocato Antonio Cremone, già docente di Governo e amministrazione delle autonomie.

dante santoro

Grande partecipazione stamane alla presentazione del “I Corso di attivismo e formazione per Consiglieri Comunali”, tenutasi presso la sala giunta di Palazzo Sant’Agostino e fortemente voluto dal consigliere comunale e provinciale Dante Santoro.

Ospiti della prima giornata di formazione l’ex sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi e l’avvocato Antonio Cremone, già docente di Governo e amministrazione delle autonomie. «Stamattina è stato dato un grande segnale, c’è tanta gente pronta per rappresentare al meglio il prossimo Consiglio Comunale di Salerno e di tanti Comuni della nostra provincia.

Mai più candidature improvvisate per usare le persone come numeri, formiamo la nuova classe dirigente di Salerno e provincia. La meritocrazia e le competenze devono tornare centrali, ce la faremo. Con noi i cittadini si riprendono le città», ha dichiarato il consigliere Santoro al termine della presentazione.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.