Taste - Sapori Mediterranei

Presentata al Comune la “Work Experience” per le Luci d’Artista

Sono circa 50 gli studenti di diversi istituti scolastici di Salerno che hanno partecipato a questo progetto, insieme al Comune

Federica D'Ambro

Sarà presentato domani mattina, mercoledì 18 novembre, alle 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, il progetto della Work Experience che gli studenti degli istituti scolastici statali Regina Margherita, Roberto Virtuoso e S.Caterina da Siena-Amendola di Salerno svolgeranno nel periodo di Luci d’Artista. Con la presenza del Sindaco di Salerno Enzo Napoli e dell’Assessore alla Cultura e al Turismo Ermanno Guerra.
Il protocollo d’intesa tra il Comune e gli istituti scolastici, che sarà firmato in occasione dell’incontro con la stampa, prevede la partecipazione di 50 alunni per ciascun istituto. L’obiettivo è offrire loro un’opportunità di effettuare un’esperienza sul campo nel corso di uno evento turistico di straordinaria rilevanza, integrando il momento formativo con quello del lavoro attraverso l’applicazione sul territorio delle competenze acquisite.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.