Scarpe per bambini - Millepiedi

Il Premio Charlot “incanta” Roma, i comici della kermesse salernitana al Villaggio per la Terra

Staff e cabarettisti del Premio Charlot saranno protagonisti domenica pomeriggio nella splendida cornice della Terrazza del Pincio in un evento dedicato alla comicità

Il Premio Charlot protagonista anche a Roma, nella splendida cornice della Terrazza del Pincio, un evento dedicato alla comicità nell’edizione 2017 del Villaggio per la Terra. Si tratta di 5 giorni di sport, concerti, esposizioni, mostre, convegni, spettacoli, laboratori didattici, attività per bambini e buon cibo. Una piazza green ricca eventi dove persone, idee ed esperienze si incontrano per camminare insieme sulla strada della sostenibilità. Domenica, in particolare. dalle 18:00 alle 19.00, in occasione della giornata mondiale della Terra 2017, alcuni tra i talenti scoperti in questi anni dal Premio Charlot, si esibiranno sul palco del Villaggio per la Terra. Il Premio, giunto alla sua XXIX edizione, si svolge tutti gli anni nel mese di Luglio a Salerno ed è nato per cercare nuovi e talentuosi cabarettisti da poter lanciare nel panorama teatrale e televisivo nazionale.

Nel corso degli anni si è trasformato in un contenitore in cui confluiscono discilpline dello spettacolo, teatro, musica e cinema ispirate alle prerogative artistiche del grande Charlie Chaplin. Oggi molte sono le collaborazioni che questa kermesse ha con numerosi teatri e programmi televisivi quali Zelig, Colorado, Made in Sud e con il programma radiofonico di Radio2 “Ottovolante”. Numerosi sono i comici che hanno vinto le edizioni passate del premio Charlot Giovani, tra questi: Ficarra e Picone, Teo Mammucari, Alessandro Siani e Paolo Caiazzo, solo per citarne alcuni. Lo spettacolo sarà condotto da Manuel Mascolo.

 

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.