No Signal Service

Porte chiuse al Curi, granata in pre-ritiro: Djuric e Giannetti lavorano a parte

Compre previsto l’aggiornamento del decreto presidenziale emanato dal Premier Conte ha bloccato la vendita dei tagliandi per il match di sabato contro il Perugia al Curi. Porte chiuse, così come negli altri campi, chi ha già acquistato il biglietto sarà rimborsato, escluso il costo del diritto di prevendita e le commissioni di servizio per quanto riguarda l’acquisto online. Tanto si legge sul sito di TicketOne: “Nel caso di rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore, TicketOne comunicherà al Cliente, in nome e per conto dell’Organizzatore, le iniziative adottate dall’Organizzatore in relazione al rimborso o alla sostituzione dei Titoli di Ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato. Nel caso di annullamento dell’Evento, TicketOne provvederà alla effettuazione del rimborso al Cliente, secondo le modalità e con la tempistica decise dell’Organizzatore, solo nel caso in cui TicketOne sia stata appositamente delegata a tale rimborso e nella misura in cui abbia ricevuto da quest’ultimo la necessaria provvista. In ogni caso di annullamento e/o rinvio dell’Evento, il Cliente potrà comunque rivolgersi all’Organizzatore, per far valere nei confronti dello stesso tutti i suoi diritti. I Titoli di Ingresso relativi agli Eventi annullati non potranno essere permutati con titoli di ingresso relativi ad altri Eventi”.

Entra, quindi, in gioco anche l’aspetto televisivo e di diffusione dei match. Sandra Lonardo, senatrice di Forza Italia ha presentato una interrogazione parlamentare per la trasmissione delle gare in chiaro, come si legge in una nota: “Dal momento che le partite di calcio di Serie A e Serie B si giocheranno a porte chiuse ed i tifosi non avranno, pertanto, la possibilità di partecipare alle competizioni negli stadi, chiedo al Governo di intervenire presso la Rai, DAZN e Sky affinché tutte le partite si vedano in chiaro, in modo da soddisfare le legittime esigenze di natura sanitaria ed anche per evitare possibili situazioni di modesta depressione sociale”.

Intanto la Salernitana ha ripreso ieri mattina il lavoro al “Mary Rosy”. Gli uomini impegnati nella gara contro il Venezia hanno svolto un lavoro di scarico mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da una partitella. Djuric, Giannetti e Russo hanno svolto un lavoro atletico in piscina. Di Tacchio ha effettuato un lavoro atletico specifico sul campo. Lombardi prosegue il suo protocollo riabilitativo. La preparazione continua nel primo pomeriggio con un ritiro pre-partita di Perugia.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.