Taste - Sapori Mediterranei

Pontecagnano, sindaco sostiene la proposta di candidatura di Michele Buonomo al Consiglio Regionale della Campania

Queste le sue parole dopo la sottoscrizione di un manifesto da parte di ben cinquanta personalità del mondo della cultura, delle associazioni, delle scuole, delle università, dell’ambientalismo, unite dal comune intento di alcuni giovani della provincia di impegnarsi in una sfida dalle grandi prospettive e possibilità.

politica asalerno post

Queste le sue parole dopo la sottoscrizione di un manifesto da parte di ben cinquanta personalità del mondo della cultura, delle associazioni, delle scuole, delle università, dell’ambientalismo, unite dal comune intento di alcuni giovani della provincia di impegnarsi in una sfida dalle grandi prospettive e possibilità:

“La rete di enti, organizzazioni e persone che si sono strette intorno al nome di Michele Buonomo, proponendolo come candidato al Consiglio Regionale, è una rete di idee, valori ed attese nella quale mi sento di inserirmi come uomo e come Amministratore. Il volto storico di Legambiente Italia e Campania, che a Pontecagnano Faiano e da Pontecagnano Faiano è partito per scrivere una pagina importante della storia delle battaglie civiche ambientali e culturali, è garanzia di capacità, dedizione, lungimiranza. Michele Buonomo è una scelta necessaria ed inattaccabile, che arricchisce una coalizione fatta di grandi progetti e speranze per una Campania forte e decisa nel continuare un percorso di grandi cambiamenti. La sua presenza nelle liste a sostegno dell’attuale Governatore è destinata a portare un surplus di esperienze e competenze che non passeranno inosservate agli occhi degli elettori sensibili a temi quanto mai attuali: sostenibilità, green economy, cultura e lavoro. Con il nostro concittadino, la strada verso il rilancio della Regione e della Città sarà sempre più in discesa”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.