Taste - Sapori mediterranei

Polla, banda di ladri svaligia una gioielleria in tre minuti

Il furto è avvenuto nella notte, non si esclude il collegamento con altri episodi analoghi registratisi negli ultimi giorni in zona

Francesco Pecoraro

Svaligiata una gioielleria a Polla. L’episodio è avvenuto nella notte, quando una banda di ladri è riuscita a introdursi nell’attività commerciale, situata in pieno centro, e a portare via, in meno di 3 minuti, un bottino in oro e oggetti preziosi di circa 25 mila euro. A far scattare l’allarme un amico del proprietario che passava in zona, che ha subito allertato lo stesso. A darne notizia è il sito Ondanews.

La modalità è sempre la stessa e non si è esclude che la vicenda possa essere collegata ai furti dei giorni scorsi che hanno interessato diverse attività commerciali del Vallo di Diano e di Polla. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sia all’interno che all’esterno del locale, che hanno ripreso i malviventi fuggire a bordo di una Golf grigia. Sul posto sono intervenuti gli uomini Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i primi rilievi.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.