Assistenza computer salerno e provincia

PickMeApp, presentata la soluzione di mobilità intelligente e sostenibile

Il sindaco Napoli: “Facilita la vita delle fasce più deboli"

Federica D'Ambro

E’ stata presentata questa mattina PickMeApp, la startup innovativa che offre una soluzione di mobilità intelligente e sostenibile, pensata per le fasce più deboli della popolazione ma adatta a tutti i cittadini. La soluzione di trasporto offerta da PickMeApp, lanciata più di un anno fa e già presente nella città di Potenza, attiva dal 16 settembre anche a Salerno, contribuendo a migliorare la situazione del traffico cittadino. PickMeApp a Potenza ha già registrato numeri importanti, con più di 15.000 utilizzi del servizio, nato proprio con l’obiettivo di facilitare negli spostamenti urbani le fasce meno autonome della popolazione – i bambini e gli anziani – che difficilmente possono utilizzare i mezzi di trasporto tradizionali e vengono perciò affidati a genitori e parenti.

PickMeApp si presenterà alla cittadinanza in tre giorni di festa, sempre sul Lungomare Trieste, dove, oltre all’animazione per i più piccoli, è stato allestito un punto informativo per dare la possibilità ai partecipanti di ricevere buoni sconto e corse omaggio per provare il servizio. Sono intervenuti questa mattina, i fondatori della startup Luciana De Fino e Michele Franzese, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano, l’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Mariarita Giordano ed il Presidente di Confartigianato Imprese Salerno Franco Risi.

Facilita la vita delle fasce più deboli. Mi sembra un’app intelligente, con prezzi accessibili, serve alla gestione della quotidianità“. Ha commentato, con entusiasmo, il sindaco Vincenzo Napoli.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.