aSalerno.it

Pescara-Salernitana, il matchday programme

Probabili Formazioni

SALERNITANA (3-5-2) – Belec, Bogdan, Gyomber, Mantovani, Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski, Tutino, Gondo. All. Castori

PESCARA (4-3-3) – Fiorillo, Guth, Volta, Sorensen, Nzita, Busellato, Valdifiori, Machin, Vokic, Odgaard, Capone. All. Grassadonia

Arbitro Gianluca Prontera di Bologna. Assistenti Massara di Reggio Calabria e Trincheri di Milano. Quarto Uomo Meraviglia di Pistoia.


 

Le combinazioni dell’ultima giornata

Ci sono ancora diversi verdetti da assegnare nell’ultima giornata della Serie BKT che come sempre si dimostra torneo incerto fino alla fine. In tutte le zone della classifica, promozione, playoff e retrocessione infatti i giochi sono aperti e si deciderà solo nel turno finale.

Promozione

Qui dopo la promozione dell’Empoli è ancora in ballo il secondo posto. La Salernitana, forte del vantaggio di due punti, è in A in tutti i casi tranne due, se pareggia o se perde e contestualmente il Monza vince, vista la superiorità negli scontri diretti.

Playoff

Una fra Monza e Salernitana si aggiungerà a Lecce (già in semifinale ma in svantaggio col Monza negli scontri diretti), Venezia e Cittadella (sicure agli spareggi con il quinto posto che sarà determinato dallo scontro diretto). Per gli altri due posti ci sono in lizza tre squadre: Brescia, ChievoVerona e Spal:

Retrocessione

Il Cosenza può ancora costringere il Pordenone ai playout, ma deve vincere lo scontro diretto a Lignano Sabbiadoro, altrimenti i ramarri manterranno la categoria senza spareggi in quanto in vantaggio in classifica con più di quattro punti.