Taste - Sapori Mediterranei

Passa 1 grammo di marijuana a coetaneo, arrestato pusher 20enne a Giffoni Valle Piana

Scoperto dai carabinieri e bloccato in piazza Umberto I

Nel primo pomeriggio di ieri, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Simone Carrafiello, 20enne del posto, nella flagranza di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia teso al contrasto dello spaccio di stupefacenti specie fra i più giovani, hanno bloccato il 20enne, in Piazza Umberto I, subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 5 euro, una bustina in cellophane, contenente 1 grammo di marijuana, ad un coetaneo del posto.

La perquisizione personale del Carrafiello ha dato modo di rinvenire ulteriori due bustine della medesima sostanza, del peso complessivo di 2 grammi, mentre quella estesa successivamente presso la sua abitazione ha consentito di reperire centinaia di bustine del tutto simili a quelle sequestrategli poco prima.

Espletate le formalità di rito, Simone Carrafiello è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima disposta per questa mattina presso il Tribunale di Salerno, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.