Pizzeria Betra Salerno

Paperboy presenta l’Almanacco Granata

20190616_141632
Domani, martedì 18 giugno 2019, alle 18.15, in occasione della vigilia del centenario della U.S. Salernitana 1919, presso il Parco dell’Irno, nell’ambito della Mostra Salernitana 100, verrà presentato “Almanacco Granata”, una pubblicazione curata dalla redazione giornalistica “PaperBoy”, edita dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban”. La pubblicazione racconta cento anni di storia salernitana, sia dal punto di vista calcistico, sia dal punto di vista sociale, culturale e storico.

Con il patrocinio del Comune di Salerno e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali e dell’Assessorato allo Sport, sarà presentata alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, degli assessori Nino Savastano e Angelo Caramanno, del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli, del Presidente de Il Villaggio di Esteban Carlo Noviello e del Direttore di PaperBoy Umberto Adinolfi, che modererà l’incontro. Special guest l’ex granata Livio Maranzano.

L’Almanacco sarà distribuito, gratuitamente, presso la Mostra Salernitana 100, presso Fans Shop e in occasione dei festeggiamenti ufficiali del centenario, oltre che in altri punti della città nei giorni successivi.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.